Speciale Bollicine: brindisi a tavola

Speciale Bollicine: brindisi a tavola

Il nuovo anno è alle porte ed è tempo di festeggiare e di brindare! Scopri la nostra selezione di bollicine e sceglie quella perfetta per i tuoi festeggiamenti!

Speciale Bollicine

Castelbert Spumante Prosecco Extra Dry DOC 75cl: Presenta un colore paglierino. Il profumo è gradevole e ricco di sfumature floreali. Il perlage sottile e persistente accompagna un sapore morbido e vellutato. Ideale per aperitivi e dessert. Perfetto come calice fuori pasto.

Rocca dei Forti Spumante Brut 75cl: Color giallo paglierino con bagliori dorati. Al naso esordisce con sentori di trifoglio, erba medica, mandorla verde e pesca gialla croccante, per giungere poi ad una suadente nota salmastra e mentolata. Al palato è carezzevole, di ottimo equilibrio, con un piacevole finale dove tornano sapidità e aromi fruttati con una lieve speziatura. Ideale con l’aperitivo, per accompagnare involtini di salmone affumicato farciti al caprino e crudi di pesce; o primi piatti leggeri a base di pesce, carni bianche o crostacei alla griglia.

Villa Miazzi Ribolla Gialla Vino Spumante 75cl: Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Il perlage è fine e continuo. Il profumo è etereo, delicato, molto particolare per l’accostamento tra aromi varietali e profumi dei lieviti. Decisa la nota aromatica. Al palato è pieno, armonioso ed asciutto. Ottimo come aperitivo, in accompagnamento a primi e secondi di pesce e crostacei.

Saint-Hilaire Brut Blanquette de Limoux 75cl: Nel calice ha un colore giallo paglierino carico e un perlage minuto e persistente. Al naso prevalgono sensazioni fruttate di pesca bianca, affiancate da sentori di biancospino e garofano bianco. Conquista il palato per la sua indomita freschezza e una grande vivacità. Ideale come aperitivo e per ogni occasione importante.

Cantina Tre Secoli Inalto Alta Langa Brut DOCG 2018 75cl: Colore giallo paglierino carico, perlage delicato e consistente, con sentori di nocciola fresca e agrumi canditi, di grande equilibrio ed eccezionale pienezza e persistenza. Ottimo per aperitivo, ideale con antipasti, piatti a base di pesce, crostacei e crudo di pesce, ideale a tutto pasto.

Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da € 2,35

Condividi questo post