Galbani, Bel Paese, Locatelli e Prèsident

Galbani, Bel Paese, Président e Locatelli

Buy&Benefit amplia per i suoi Soci l’offerta di prodotti freschi!

Dalla colazione al dessert, Galbi Bontà Latte è lo spuntino ideale in una dieta equilibrata senza rinunciare a gusto e bontà. Lo puoi portare dove vuoi perché si conserva anche fuori frigo! Scopri le varianti in arrivo: Cacao, Caramello e Vaniglia! Lasciati coccolare dal gusto avvolgente del cacao e dalla cremosità di Galbi BontàLatte al cacao, fatto con ben l’ 80% di latte! Dolcezza infinita e gusto unico del caramello fanno di Galbi Bontà Latte al caramello lo spuntino perfetto per regalarti pause golose, all’interno di una dieta bilanciata.

Président è una linea di prodotti adatti alla tavola di tutti i giorni. La panna Spray, grazie al trattamento di pastorizzazione ha la garanzia di lunga durabilità: pratica e facile da utilizzare, è perfetta per accontentare i tuoi ospiti. Il preparato per Cheescake è invece la soluzione migliore per dare sfogo alla tua fantasia con la preparazione di una torta dal gusto unico.

Bel Paese è il carattere generoso di Galbani. Con il gusto semplice e delicato di sempre, Crema Bel Paese è perfetto per te e per tutta la famiglia. Adatto a un’alimentazione equilibrata in quanto ricco in calcio (il calcio aiuta a mantenere le ossa forti e sane) e proteine, è gustosissimo da solo, spalmato sul pane o sciolto nelle tue minestre.

Sconto fino al 38%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post