Off e Autan Antizanzare Spray

Off e Autan Antizanzare Spray

Off! e Autan sono pionieri nel settore degli insetto-repellenti personali. La loro vasta gamma di prodotti è l’ideale per tenere a distanza le zanzare e garantisce una protezione efficace e affidabile, adatta a tutta la famiglia.

Antizanzare Spray

OFF! Spray e Lozione sono prodotti dal gradevole profumo che proteggono efficacemente la pelle di grandi e piccini dalle punture di zanzare. OFF! Spray si spruzza uniformemente con un movimento lento per circa 1 secondo sulle seguenti parti del corpo esposte ad una distanza di circa 15-20 cm.
Off! Lozione invece si spruzza sulle zone interessate e si stende uniformemente con le mani.

Autan Family Care Spray Secco è un insetto-repellente leggero e asciutto che protegge la pelle dalle punture di zanzare notturne, diurne e altri insetti molesti fino a 4 ore. La sua formula con microparticelle di amido di mais, dopo l’applicazione si secca rapidamente lasciando una piacevole sensazione sulla pelle. Per tenere lontane le zanzare che possono trasmettere malattie tropicali prova Autan Tropical Spray Secco.
Autan Multinsetto Vapo è un insetto-repellente multinsetto che aiuta a proteggere dalle punture di zanzare e altri insetti molesti: zanzare comuni (Culex Pipiens) fino a 8 ore, tropicali (Anopheles Stephensi) e tigre (Aedes Albopictus) fino a 4 ore, zecche e tafani fino a 4 ore.
Autan Tropical Vapo aiuta a proteggere dalle zanzare comuni e tropicali fino a 8 ore e zanzare tigre fino a 4 ore. E’ indicato per le attività all’aria aperta di tutta la famiglia e per chi viaggia in paesi tropicali. Aiuta a tenere lontane le zanzare che possono trasmettere malattie tropicali quali: malaria, febbre del Dengue, febbre gialla e chikungunya.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 4,50

Condividi questo post