zucchi_bassetti

Zucchi Bassetti: Tessili Letto e Cucina

Zucchi e Bassetti sono marchi storici, leader nel settore dell’industria tessile italiana. Bassetti, eccellenza del Made in Italy e ora parte del gruppo Zucchi, si dedica dal 1830 alla produzione e commercializzazione di biancheria per la casa di alta qualità. Zucchi vanta una tradizione secolare nella produzione di biancheria per al casa, sempre attenta e sensibile ai valori estetici e culturali.

Tessili Letto e Cucina

Zucchi e Bassetti vestono la tua casa con stile, eleganza e tessuti di alta qualità.
La Tovaglia Easy Chic, disponibile in diverse misure per adattarsi alle esigenze della tua casa, donerà eleganza e praticità ai tuoi pranzi in compagnia.
Per la zona notte, lasciati ispirare dal Completo copripiuminio in percalle, disponibile da 70 e 80 fili di puro cotone, con preziose federe e lenzuola con gli angoli rigorosamente Made in Italy.
Zucchi si ispira anche alla sartoria con il Completo letto Hardy, realizzato in caldo cotone e caratterizzato da un tratteggio in stile geometrico che ricorda quello delle cuciture a vista.
I dettagli di confezione di Zucchi e Bassetti non passano mai inosservati, come quelli delle Trapunte in tela di puro cotone, dalla Trapunta Stray Dot della collezione Bassetti, con pois che rimandano all’evanescenza e alla morbidezza delle nuvole, alla Trapunta Double Face Garden Flowers, con un disegno che ricorda un giardino fiorito con magnolie e camelie che creano alternanza e movimento.

Zucchi e Bassetti pensano anche alla qualità del tuo riposo con comodi Coprimaterasso in Spugna di Jersey, disponibile nelle misure 90x200cm e 175x200cm, e Guanciali in Pura Piuma, in Fibra Anallergica, in Puro Cotone, Antirussamento o Ortocervicale.
Trame geometriche, altissima qualità di stampa e brillantezza dei colori sono solo alcune delle caratteristiche del Telo arredo Roccaraso, utilizzabile come copriletto, tenda, copridivano o copridivano.
Eleganza e raffinatezza ispirate all’arte caratterizzano il Kimono da Camera della collezione Grandfoulard in prezioso raso di puro cotone da 110 fili cm² .

Scopri la nostra selezione di prodotti Zucchi e Bassetti in Store e Online!

Sconto fino al 42%
Prezzo Socio: a partire da € 6,95

Condividi questo post