Extra Sconti Estate 2022

Extra Sconti Estate 2022

ULTIMI GIORNI DI EXTRA SCONTI fino al -60%
ULTERIORI RIBASSI sui prezzi già scontati, fino al -60%!
Scopri tutte le offerte disponibili per te, fino a esaurimento scorte.
Corri in negozio e ONLINE

VERIFICA LE DISPONIBILITÀ IN NEGOZIO

NUOVI EXTRA SCONTI

North Sails Intimo -30%ANCHE ONLINE
Scegli il capo di abbigliamento più adatto alle tue esigenze e non rinunciare a comodità ed eleganza anche nell’intimo. Boxer, t-shirt e slip per l’uomo che predilige sempre il meglio.
Occhiali da Sole Top Brand -50%ANCHE ONLINE
Vivi al meglio la tua estate con la nostra selezione di occhiali da sole. Perfetti con ogni outfit, sapranno donare un tocco chic al tuo volto e protezione ai tuoi occhi.
Blanc De Blanc by Frette -30%ANCHE ONLINE
Immergiti in un mondo di lusso e coccole con i prodotti Blanc De Blanc By Frette. Scopri il piacere dell’alta qualità per il tuo bagno: tessili bagno e accappatoio per sentirti come in hotel.
Bigiotteria fino al – 60%
Vieni in negozio e trova il gioiello perfetto per dare un tono unico alle tue giornate. Eleganza contemporanea e stile che si adatta alla perfezione a ogni look, casual o chic.

Extra Sconto -60%

I Pupi Collection
I Pupi reinterpreta lo stile siciliano in chiave moderna, senza perdere di vista i valori della produzione interamente artigianale siciliana. Modelli con stili della stampa sobri ed eleganti in grado di diventare un’icona di stile.

Extra Sconto -50%

Vans abbigliamento e scarpeDisponibile presso lo Store di Cernusco s/N
Scarpe e abbigliamento ideato per affrontare l’estate con capi alla moda e dallo stile urban. Scopri le magliette a manica corta in cotone e le sneakers in diverse nuances.
Timodore calzeDisponibile presso lo Store di Cernusco s/N
Prodotti tecnologicamente avanzati che associano le ben note qualità traspiranti del cotone alla naturale azione antimicrobica dell’argento, prevenendo di conseguenza la formazione del cattivo odore.
Superga campionario scarpeDisponibile presso lo Store di Monza
Modelli particolari e colorati, paragonabili a dei veri e propri piccoli pezzi d’arte contemporanea: fantasie, colori sobri fino a quelli che sfidano lo sguardo grazie alle tonalità accese, ogni modello rappresenta un preciso modo di essere.
Roccobarocco scarpeDisponibile presso lo Store di Cernusco
Le scarpe donna Roccobarocco interpretano perfettamente lo stile contemporaneo e cosmopolita che caratterizza i nostri giorni. Sono ideate per essere indossate con jeans ma anche con pantaloni e fuseaux.
North Sails abbigliamentoANCHE ONLINE
Prodotti concepiti per permettere a chi li indossa di concentrarsi liberamente su ciò che importa davvero, navigando sempre a vele spiegate, sia fra le onde del mare sia fra gli impegni quotidiani.
Giorgia & Johns abbigliamento donnaDisponibile presso gli store di Cernusco s/N e Milano
Collezione dal design ricercato e dallo stile originale, capi di qualità, ricchi di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi. Linee glamour e dinamiche che si declinano in proposte uniche, creative e versatili.
Facenti calze filo di ScoziaDisponibile presso lo Store di Cernusco
Le calze, come tutti gli altri accessori in un outfit, mostrano e indicano la personalità di chi le indossa. Facenti garantisce comfort e qualità: un filato morbido e resistente per ogni occasione.
Diadora abbigliamentoDisponibile presso gli store di Cernusco s/N e Milano
Magliette, pantaloncini e giacche tecnici per attività sportive, running e camminate all’aria aperta. Colori vivaci per mantenere il tuo stile anche durante le attività motorie!
Arena abbigliamento e accessoriDisponibile presso gli store di Cernusco s/N, Milano
Lo stile sportivo di Arena coniuga i tessuti high-tech, traspiranti e i dettagli tecnici con uno stile nuovo che trova la sua espressione nel mondo athleisure.

Extra Sconto -40%

Vanessa calzature
Le ciabatte Vanessa hanno un design curato che rende l’accessorio versatile ed elegante. Abbinale al tuo outfit preferito e mostra a tutti la tua personalità.
Timberland abbigliamento e accessoriDisponibile presso gli store di Cernusco s/N, Monza e Pero
Stile autentico e lavoro artigianale per prodotti che sono in grado di segnare il look di diverse generazioni. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland.
Smiling London abbigliamento
Prodotti perfetti per chi ama indossare un outfit contemporaneo e cosmopolita, per sentirsi sempre al centro dell’attenzione. Capi di abbigliamento in linea con le ultime tendenze, per l’uomo di oggi.
Richfield abbigliamento
Richfield è il tuo compagno ideale per look casual e quotidiani. Un abbigliamento curato nei dettagli che prende ispirazione dalla moda streetwear aggiungendo un pizzico di stile.
Primastar calzature
I sandali Primastar sono perfetti per andare al mare o per spostarti da una parte all’altra della città! Le linee rispettano i dettami della moda contemporanea e rendono i sandali un must have per tutte le donne.
Pedra Nigra abbigliamento
Linee contemporanee e fantasie che si adattano a qualunque occasione: dalle giornate di relax alle ore in ufficio. Abbigliamento ideale per la stagione estiva e da abbinare a shorts e jeans.
Jeckerson tessile casaANCHE ONLINE
La linea Casa mantiene tutta la qualità che contraddistingue il brand Jeckerson! I Completi Letto Matrimoniali e Singoli in 100% cotone sono composti da Sopra, Sotto con angoli e Federa Cuscino. Scopri anche linea Bagno con asciugamani e accappatoi.
HALFPAST8 Bigiotteria acciaio e argentoANCHE ONLINE
Collane, bracciali e orecchini per sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita. Business e casual, informale ed elegante.
De Fonseca calzatureANCHE ONLINE
Le calzature De Fonseca sono ideate pensando al comfort di chi le indossa. I materiali utilizzati, seppur molto morbidi, sono altamente resistenti e donano una comodità notevole.
Blue Joint abbigliamento
Collezione caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Extra Sconto -35%

O Bag borse
Le borse O bag sono create con uno speciale materiale in grado di abbinare alla perfezione qualità resistenza, flessibilità e leggerezza.

Extra Sconto -30%

U.S Polo Assn abbigliamentoANCHE ONLINE
Lo stile e l’eleganza dei capi d’abbigliamento del marchio si fondono con la capacità di interpretare le evoluzioni del settore sportivo. Il carattere forte e deciso di questo sport si riflette sincero nell’abbigliamento da uomo.
Roberto Cavalli intimoDisponibile presso lo Store di Cernusco s/N, Milano e ONLINE
L’underwear firmato Cavalli, realizzato in morbido cotone, garantisce comfort e comodità: la soluzione ideale per la quotidianità.
Lizas sciarpe
Foulard alla moda, colorati e versatili, preziosi alleati in ogni stagione dell’anno, perfetti per impreziosire il tuo look, specialmente durante la stagione estiva.
Fila calzatureANCHE ONLINE
Colori vivaci e sorprendenti unioni di colori e materiali, calzature da indossare in strada ma anche al mare o in piscina.
EastpakANCHE ONLINE
Prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.
Camomilla ciabatte e borseANCHE ONLINE
Camomilla parla a donne consapevoli e indipendenti, consumatrici di oggi, autonome e risolute nelle proprie scelte; parla a donne che non amano la moda che detta regole o le imbriglia in modelli predefiniti, lontani dalla quotidianità e che non hanno paura di esprimere la propria femminilità e ironia.

Extra Sconto -25%

SuperdryANCHE ONLINE
Prodotti di alta qualità nei quali si fondono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese. Tessuti di qualità, finiture autentiche, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.
NapapijriANCHE ONLINE
La nuova collezione Napapijri mantiene alta la qualità dei materiali e propone grafiche che richiamano la voglia di viaggiare e uno spirito pionieristico.
Michael Kors borseDisponibile nei negozi di Cernusco s/N, Milano, Monza e ONLINE
Le borse firmate Michael Kors possono essere abbinare in mille modi per creare ogni volta un look diverso. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di regalare un tocco di classe al tuo look con un accessorio Michael Kors!
Eric Hatton abbigliamentoANCHE ONLINE
Abbigliamento sportwear per uomo, capi con i migliori materiali e con uno stile che risponde sempre alle ultime tendenze. Proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design.

Extra Sconto -20%

The North FaceANCHE ONLINE
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.
AppleDisponibile presso lo Store di Cernusco s/N
Prodotti usati massimo 24 mesi e provenienti da fine leasing aziendale venduti con scatola e accessori originali. Garanzia 12 mesi.

TUTTO A €9,90

Borsalino Cappelli
Bikkembergs Scarpe – Disponibile presso gli Store di Cernusco S/N e Milano – ANCHE ONLINE
Eleventy Abbigliamento – Disponibile presso lo Store di Milano
HALFPAST8 Abbigliamento – NON disponibile presso lo Store di Sesto S.G.
Lucio Vanotti Abbigliamento – Disponibile presso lo Store di Monza

TUTTO A €19,90

Malo Costumi

VERIFICA LE DISPONIBILITÀ IN NEGOZIO

Condividi questo post