Pernigotti Creme Spalmabili e Perle

Pernigotti Creme Spalmabili e Perle

Pernigotti nasce nel 1860, in Liguria, e sia la qualità delle lavorazioni e sia l’ampia offerta dolciaria permettono all’azienda di divenire già nel ‘900 una delle realtà più importanti del settore. Pernigotti è riuscito oggi a esportare il piacere dei grandi dolci italiani in tutto il mondo continuando a mantenere alti livelli di qualità e a ideare nuovi prodotti.

Creme Spalmabili e Perle

Il Box da 12 pacchetti di Perle Pernigotti è una tentazione per chiunque! Nocciole intere tostate, racchiuse in uno scrigno di dolce cioccolato al latte finissimo.
Una delizia da portare sempre con sé grazie alle singole confezioni da 30g.

Per un risveglio ancora più dolce, scopri le creme Pernigotti!
La crema Gianduia è ispirata alla tradizione dell’iconico Gianduiotto Pernigotti, una golosa crema spalmabile preparata con ingredienti di altissima qualità e con il 29% di nocciole. Per un gusto più deciso scopri anche la crema spalmabile Gianduia Nero… Provala spalmata su fette di pane caldo la mattina ma anche come merenda energizzante!
Per un sapore unico invece prova la crema Pernigotti Cremino: l’unione di nocciole e gianduia creano due strati di pura golosità a cui è difficile resistere!

Sconto del 70%
Prezzo Socio: a partire da €1,99

Condividi questo post