Speciale PROMO Eccellenze d'Italia

Speciale PROMO Eccellenze d’Italia

Speciale Promozione ECCELLENZE D’ITALIA!
Da mercoledì 2 fino a domenica 6 giugno
IN OMAGGIO per te una bottiglia di vino PaoloLeo Primitivo
se acquisti almeno 5 prodotti a scelta di Campisi, Adelfio, Sapori di Montagna, Pesto Rossi, OROAMARO, PaoloLeo!

I 5 prodotti validi per la promozione possono essere di uno stesso marchio o di marchi differenti.
Sceglie le tue eccellenze d’Italia!

CAMPISI

Legata al mare da oltre un secolo, Campisi produce e trasforma una vastissima gamma di prodotti ittici. L’azienda rispetta il territorio prevedendo la lavorazione di prodotti dall’origine garantita e controllata o l’utilizzo di pesce pescato esclusivamente all’amo e mai a mattanza, all’insegna di un sano rapporto uomo-natura.
Le attenzioni per l’identità del territorio unite al controllo di tutti i processi di lavorazione e alla genuinità degli ingredienti fanno di Campisi una realtà che sposa gli antichi sapori della terra e del mare di Sicilia.

ADELFIO

La pesca per Adelfio è tutto e il pescato è stato lavorato sempre e solo in ottemperanza alla tradizione.
Valori rarissimi che hanno permesso ai prodotti ittici di mantenere l’originaria genuinità. Il tonno e i suoi derivati sono venduti secondo le forme classiche, tramandate nei secoli dalla cultura marinara, fatta di cose semplici e autentiche. Dai brillanti mari del Mediterraneo, viene acquistato il pesce appena pescato, portato nello stabilimento di produzione e lavorato subito, particolarità che fa differenza nella qualità del prodotto.

SAPORI DI MONTAGNA

Sapori di Montagna è un’azienda legata alle tradizioni ma innovativa e attenta all’ambiente. Scopri i gusti e i profumi tipici della Valtellina! I ragù sono ideali per creare piatti dal sapore ricco e gusto incredibile. Le Salse di Frutta perfette da abbinare a Carne e Formaggi hanno un sapore nuovo che unisce la dolcezza dei frutti con il gusto acceso di spezie e erbe aromatiche. Le Confetture Extra e i Succhi di Frutta permettono di fare il pieno di energia con una pausa nutriente e deliziosa. Perfette come aperitivo prima dei pasti ma ottime anche abbinate a piatti elaborati, le Verdure Sottolio sono un prodotto versatile capace di imbandire la tua tavola di pietanze gustose e ricche di sapori.

PESTO ROSSI

Il Pesto Rossi 1947 nasce dal desiderio della famiglia Panizza di alzare l’asticella della qualità. Una ricetta originale, senza compromessi, per ottenere un prodotto che potesse avere posto sulle tavole di tutto il mondo. È considerato uno dei migliori ed essere i migliori a Genova significa essere i migliori ovunque.
Il Pesto per loro non è una semplice salsa, è un sapere che sta alla base di un’antica e nobile cultura.

OROAMARO

OROAMARO è un brand che seleziona le migliori miscele di caffè. Una continua evoluzione dei processi, la costante ricerca di tecnologie e materiali per creare la giusta sinergia tra qualità, il rispetto per l’ambiente e l’innovazione, danno vita ad aromi dal sapore unico e inconfondibile.

PAOLOLEO

Nel cuore del Salento, in Puglia, nasce l’idea imprenditoriale di PaoloLeo, titolare della storica cantina che porta il suo nome. I ‘Varietali’ sono vini autentici, piacevoli e appaganti per giovani consumatori, ma anche esperti e intenditori. Facilità di beva, piacevolezza immediata, riconoscibilità varietale contraddistinguono le espressioni sensoriali di questi vini.

Speciale Promozione ECCELLENZE D’ITALIA!
Da mercoledì 2 fino a domenica 6 giugno
IN OMAGGIO per te una bottiglia di vino PaoloLeo Primitivo
se acquisti almeno 5 prodotti a scelta di Campisi, Adelfio, Sapori di Montagna, Pesto Rossi, OROAMARO, PaoloLeo!

TERMINI&CONDIZIONI
• Promozione valida solo in Store
• Promozione non attiva ONLINE
• Massimo 1 omaggio (bottiglia di vino PaoloLeo PRIMITIVO) al giorno per Socio
• Promozione attiva sui prodotti dei seguenti marchi: Campisi, Adelfio, Sapori di Montagna, Pesto Rossi, OROAMARO, PaoloLeo
• È possibile selezionare prodotti di differenti marchi tra quelli in promozione
• Promozione valida fino a domenica 6 giugno 2021

Condividi questo post