Apple: iPad, iPhone e MacBook ricondizionati

Apple: iPad, iPhone e MacBook ricondizionati

Prodotti Apple usati ricondizionati Grado A.
Prodotti usati massimo 24 mesi e provenienti da fine leasing aziendale venduti con scatola e accessori originali. Garanzia 12 mesi. Scopri i prodotti della mela morsicata!

DISPONIBILITÀ LIMITATA. POCHI PEZZI
Verifica IN NEGOZIO la DISPONIBILITÀ

iPhone XS

Lo schermo OLED progettato per iPhone XS offre la migliore fedeltà cromatica del settore, tecnologia HDR e neri assoluti. I profili in acciaio chirurgico inossidabile sono modellati ad alta precisione con standard superiore di resistenza all’acqua e alla polvere.
Grazie alla superficie posteriore in vetro inoltre iPhone XS si ricarica in modo wireless.
Il sistema di riconoscimento facciale Face ID permette di sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i tuoi acquisti con un solo sguardo: la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smartphone.
La fotocamera ha un innovativo sensore che insieme al processore ISP e al Neural Engine ti aiuteranno a creare immagini di una bellezza mai vista. Infine lo Smart HDR e il potente chip A12 Bionic ti consentiranno di scattare foto più dettagliate nelle parti sovrailluminate o in ombra mentre pixel più larghi e profondi offriranno maggiore fedeltà cromatica e meno rumore digitale negli scatti con poca luce.
Le foto scattate in modalità Ritratto hanno un aspetto ancora più professionale, grazie alla sofisticata sfocatura degli sfondi.
Doppia fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo ƒ/1.8, teleobiettivo ƒ/2.4, sensore 2x più veloce per scattare sempre in Smart HDR, modalità Ritratto con Controllo profondità, video 4K fino a 60 fps.

iPad Pro

Con il suo design all‑screen, iPad Pro è come uno specchio magico pronto a realizzare i tuoi desideri.
Puoi tenerlo come ti è più comodo. Con i nuovi gesti ancora più intuitivi, ti muovi in tutta libertà. Scorri verso l’alto ed è subito Home. Con i suoi colori ultrarealistici e la tecnologia ProMotion rende tutto più spettacolare e risponde al volo ai tuoi gesti.
È progettato per sbloccarlo in modo sicuro e per funzionare perfettamente sia in orizzontale che in verticale.
Il sistema di riconoscimento facciale Face ID è il più sicuro mai visto su un tablet: usa Face ID per sbloccare il tuo iPad Pro, fare login nelle app e pagare i tuoi acquisti con un semplice sguardo. Finalmente una password che non ti puoi dimenticare!
Il Chip A12X Bionic è potente e intelligente. Con pochi rapidi gesti puoi lavorare a un progetto creativo, mandare un messaggio, cercare spunti sul web e fare una chiamata FaceTime. Sì sì, tutto insieme. iPad Pro è perfetto per la realtà aumentata e per farti immergere nei giochi più coinvolgenti.
iPad Pro ha due grandiose fotocamere con Smart HDR. Con quella da 12MP fai splendide foto e video 4K, scansioni documenti e ti immergi nella realtà aumentata. Quella frontale è una fotocamera TrueDepth perfetta per i selfie in modalità Ritratto e per FaceTime, Animoji e Memoji.
Infine iPad Pro è più portatile che mai, pesa poco meno di 500g e con il Wi-Fi e la tecnologia LTE di classe Gigabit, ti porta online ovunque sei!

MacBook Air

MacBook Air con il suo elegante guscio in alluminio riciclato al 100% è il Mac più eco-friendly mai visto: è incredibilmente sottile, leggero e più potente che mai! Processori fino a due volte più scattanti, grafica più veloce e il doppio dello spazio di archiviazione.
La tastiera retroilluminata inoltre permette di scrivere anche in condizioni di scarsa luce e il trackpad integrato offre un controllo preciso e soluzioni multi-touch.

MacBook Pro

Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce: tutto ciò che serve per un progetto professionale in un design supercompatto e in meno di 1,4 kg.
Con MacBook Pro il montaggio video è veloce e senza intoppi, il rendering 3D più rapido e i giochi fluidi come non mai.
La nuova tastiera con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1mm è la più comoda mai vista su un portatile Mac e il Trackpad permette di interagire con il Mac in tanti modi diversi a seconda dell’intensità del tocco. Infine con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti permette di autenticarti con un gesto.

DISPONIBILITÀ LIMITATA. POCHI PEZZI
Verifica IN NEGOZIO la DISPONIBILITÀ

Assistenza tecnica in garanzia fornita da TestOK – Business Company SpA con servizio di presa e consegna a domicilio del cliente, durata garanzia : 12 mesi dalla data dello scontrino.

Condividi questo post