PromoPharma: Aloe, Calendula e Cosmesi

PromoPharma: Aloe, Calendula e Cosmesi

Da 20 anni PromoPharma offre i migliori rimedi e trattamenti naturali ed efficaci nell’ambito delle “Terapie Dolci” con un preciso obiettivo: fornire alla clientela prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura e salvaguardando il benessere delle persone con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

Linee e Trattamenti per il benessere

Le proprietà dell’Aloe sono da sempre sfruttate sia per uso topico che alimentare grazie alla molteplicità dei suoi componenti attivi. PromoPharma ha creato una linea Aloe composta da Gel e Succhi. Aloe vera gel utilizzato sulla cute aiuta ad ammorbidire, lenire e idratare la pelle ed è utile in caso di pelle secca e smagliature.
I succhi invece sono ottenuti decorticando le foglie di Aloe in modo da allontanare gli antrachinoni irritanti; il prodotto ottenuto viene spremuto a freddo senza filtrazione e senza pastorizzazione, in modo da conservarne tutte le proprietà: depurativa, emolliente, leniva. I succhi sono disponibili nelle formule Energy, per chi cerca un supplemento per ridurre stanchezza e affaticamento; Antiox ideale per chi vuole depurare il proprio organismo e Immuno per un supporto al sistema immunitario.

La linea cosmetica MIA PromoPharma offre trattamenti specifici per viso e corpo. Adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e disidratate, i trattamenti dermocosmetici MIA sono formulati con i migliori ingredienti naturali. Il Siero con Veleno di Vipera apporta un’azione mirata contro le rughe d’espressione rallentandone la formazione, la Crema contorno Occhi ha una texture ultraleggera a triplice azione (levigante, antiossidante e idratante) che previene l’invecchiamento cutaneo e intensifica il drenaggio dei tessuti. La zona perioculare risulterà levigata e lo sguardo ritroverà luminosità. L’Attivo Vitamina A + C + E infine è un sostegno per pelli mature e senza elasticità perfetto per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al suo rinnovamento. Scopri inoltre le pomate con Calendula ideali per ematomi e contusioni.

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post