Buy&Benefit è sempre al tuo servizio, anche in Zona Rossa!

Buy&Benefit è sempre al tuo servizio, anche in Zona Arancione!

Buy&Benefit è sempre al tuo servizio, anche in Zona Arancione!

>>NEGOZI SEMPRE APERTI
>>FAI LA TUA SPESA ANCHE FUORI DAL TUO COMUNE
>>PUOI ACQUISTARE ANCHE ONLINE

SEMPRE APERTI

SIAMO SEMPRE APERTI da Lunedì a Domenica dalle 10.00-19.00 con orario continuato.
Nei nostri Shopping Club puoi sempre acquistare tutti prodotti: non solo alimentari, bevande, vino e birra, toiletry, cosmetici, profumi, prodotti per la pulizia della casa, cibo per animali, elettronica ed elettrodomestici, biancheria intima e per la casa, giocattoli, zaini e cartoleria (già consentiti anche in zona rossa), ma anche abbigliamento, calzature, borse e altri accessori, bigiotteria, orologi e casalinghi. In zona arancione NON CI SONO LIMITI ai prodotti vendibili.

VIENI DA NOI

PUOI VENIRE DA NOI ANCHE DA ALTRI COMUNI! Sia in zona arancione che in zona rossa puoi sempre spostarti nel tuo comune per fare acquisti di tutti i beni consentiti ma puoi anche andare in comuni contigui per acquistare in negozi più convenienti di quelli che trovi nel tuo.
È quindi sempre consentito venire nei nostri shopping club per fare acquisti! 

Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.”

FAQ dal sito del governo: https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone

Non dimenticare l’autocertificazione, SCARICALA QUI!

SIAMO ANCHE ONLINE

ACQUISTA ONLINE! Ricevi i tuoi ordini comodamente al tuo domicilio su store.buyandbenefit.com! Acquista prodotti di abbigliamento, scarpe, accessori, casalinghi, food & beverage, salute & benessere, cosmesi, hi-tech, elettronica. Anche durante la zona rossa online si possono vendere i prodotti che appartengono alle categorie la cui vendita è temporaneamente sospesa da norme governative. Attualmente, in zona arancione, puoi comprare tutte le categorie di prodotti, sia online che in negozio.

Approfitta del TRASPORTO GRATUITO per ordini superiori a €79!

Se sei già Socio degli Store Buy&Benefit puoi effettuare il tuo primo accesso inserendo l’indirizzo email che hai utilizzato quando ti sei tesserato e dove ricevi la nostra newsletter e usando come password, solo per il primo accesso, le ultime 6 cifre della tua tessera. Potrai successivamente scegliere una password personale.
Se non riesci ad accedere è possibile che tu abbia già fatto un primo accesso in passato e cambiato la password o che la tua mail sia stata registrata in modo non corretto. Prova a richiedere una nuova password cliccando “Hai dimenticato la password?”. Se continui ad avere difficoltà nell’accesso chiedi supporto a servizioclienti@buyandbenefit.com

Condividi questo post