Wonder Company Creme Viso e Contorno occhi

Wonder Company Creme Viso e Contorno occhi

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Creme Viso e Contorno occhi

La Crema Viso Hollywood Gold Cream contrasta e previene le rughe rendendo la tua pelle liscia come la seta. La formula con Oro, Acido Jaluronico e Vitamina E illumina e idrata il tuo viso con la raffinatezza dell’ingrediente più prezioso: l’oro!
L’oro in cosmesi è capace di stimolare la produzione delle fibre elastiche. Le nanoparticelle di oro, una volta a contatto con l’epidermide, donano all’incarnato un aspetto compatto, giovane e sano. Rivitalizza in profondità e combatte la perdita di tono stimolando l’attività cellulare, migliora il micro circolo e l’ossigenazione cutanea, contrastando i processi di invecchiamento precoce, prevenendo micro rughe e spianando i solchi già formati.
La crema per il viso Bee Snail unisce l’efficacia del Veleno d’Ape alla forza rigenerativa della Bava di Lumaca rendendo il volto più luminoso e riparando dai danni del fotoinvecchiamento. La crema viso inoltre attenua macchie e segni, Tonifica e rassoda la pelle e migliora la grana della pelle grazie all’azione esfoliante…Una vera forza della natura!
Per una Skin Care Viso completa scopri anche Contorno Occhi al Caviale e il Siero al Veleno d’Ape.
Il Siero è un concentrato di principi attivi ad azione liftante che distende lineamenti e rughe d’espressione mentre il contorno occhi è composto da un efficace cocktail di principi tra cui il preziosissimo Caviale, noto per le proprietà tonificanti ed eccezionale alleato contro i segni del tempo e potente fonte antiossidante per la pelle.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 67%
Prezzo Socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post