Somatoline e Dermatoline Cosmetics

Somatoline e Dermatoline Cosmetics

Somatoline Cosmetic è il brand che mette la scienza al servizio della bellezza di ogni donna con un obiettivo semplice quanto preciso: offrire prodotti che funzionano e che fanno davvero la differenza.

Dermatoline Cosmetic è un’azienda che crede nell’importanza della ricerca scientifica e nella qualità dei propri prodotti. Nelle loro formule, oltre a ingredienti efficaci ed esclusivi, c’è la passione di un’intera azienda che vuole raggiungere gli obiettivi di bellezza in totale sicurezza.

I prodotti per il tuo corpo

Dermatoline ha studiato una linea antiage per offrire una soluzione concreta alla comparsa delle prime rughe e per rimediare a quelle più profonde e marcate.
Lift Effect Plus occhi e labbra antietà globale ridensifica e riduce le rughe marcate che si formano nelle zone sensibili del contorno occhi e labbra. Per la tua routine invece due soluzioni innovative e di forte intensità.
Lift Effect Antirughe Giorno stimola il microcircolo cutaneo e ossigena i tessuti ripristinando l’idratazione, il nutrimento della pelle e distendendo i tratti del viso per una pelle più liscia, compatta e visibilmente più giovane.
La sera invece applica Lift Effect Antirughe Notte, una formula esclusiva, dalla texture avvolgente, adatta all’utilizzo notturno, che stimola il rinnovamento cellulare, riduce le rughe e nutre la pelle.

Somatoline ha creato delle formule innovative per combattere le adiposità del tuo corpo.
L’Olio Snellente Spray Use & Go è un’innovativa formula in olio con erogazione spray. Si applica facilmente, si assorbe rapidamente e non unge la pelle. È ideale per chi ha problemi di adiposità localizzata sul girovita, cosce e fianchi che cerca un trattamento cosmetico efficace ma allo stesso tempo facile e veloce da usare.
Per gli uomini infine il Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte aiuta a contrastare gli accumuli adiposi tipici dell’uomo.
La sua nuova formula rapida è 4 volte più concentrata in estratti selezionati per un’azione snellente intensiva con risultati già in 10 notti.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 11,90

Condividi questo post