Pasta Divella 1kg: Il Gusto della Tradizione

Pasta Divella 1kg: Il Gusto della Tradizione

Divella dal 1890 produce pasta di semola di grano duro: una storia iniziata per mano di Francesco Divella che realizza il suo primo molino per la macinazione del grano a Rutigliano, piccolo comune agricolo della provincia barese. Controllo della qualità, attenzione alla salute del consumatore e rispetto dell’ambiente sono i valori su cui si basa Divella e che hanno permesso, all’azienda, di divenire una solida realtà che affronta giornalmente le sfide del mercato italiano ed estero.

La Pasta Divella

Scegli il formato di pasta che preferisci e scopri il sapore del grano Divella!
La pasta Divella è prodotta con Semola di Grano Duro, coltivata in Italia, Paesi UE e non UE ma macinata esclusivamente nella nostra penisola.
L’azienda si pone l’obiettivo di creare un prodotto alimentare di alta qualità capace di soddisfare i bisogni dei clienti mantenendo i sapori e le tecniche di lavorazione tradizionali.
Le Penne e i Fusilli permettono, grazie alla loro forma, di catturare tutto il condimento dei tuoi sughi mentre gli Spaghetti e le Linguine, pronti in pochi minuti, sono ideali accompagnati con sughi al pomodoro o più elaborati come quelli di pesce.
Prova anche i Ditali, un’ottima idea per le tue minestre di verdure o da gustare solamente in brodo.

Vieni in negozio e scopri tutti i formati da 1Kg disponibili!
ACQUISTABILE ANCHE ONLINE

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 2,50
Prezzo socio: € 1,25

Condividi questo post