Grappe Castagner spirito italiano

Grappe Castagner: spirito italiano

La distilleria Castagner sorge sulle colline venete, regione in cui l’arte distillatoria ha vissuto il suo maggior sviluppo. Ambizione, passione e sacrifici hanno permesso a Roberto Castagner di lasciare la sua impronta nel mondo delle grappe, come lui stesso afferma “Alla grande storia della grappa ho aggiunto la mia storia”, a cui oggi con estremo orgoglio si sono aggiunte quella del nipote Carlo e delle figlie Giulia e Silvia che continuano a deliziare con il gusto autentico delle grappe Castagner.

Le grappe

Selezionando i vitigni e utilizzando alambicchi innovativi, Castagner offre ai propri consumatori un’emozione unica, un prodotto da collezione che permetta a chiunque, intenditore e non, di percepire i delicati profumi delle sue grappe in cui ritrovare i sapori della natura.

Scegli Grappa GranCru Barrique, invecchiata oltre 12 mesi in barrique, in cui acquisisce un color ambrato, che appaga nella scoperta dell’armonia conquistata nel tempo trascorso in legno.
Un blend dosato di distillati nati per l’attesa, arricchiti dal legno che costruisce corpo, profumi e aromi via via diversi a seconda del tempo trascorso.

Per un sapore forte e deciso, che ricordi la secolare tradizione italiana, scegli Grappa Classica Secca perfetta per il dopo pasto e per la “correzione”del caffè.

Infine Grappa Morbida è eccellente come distillato da degustazione suadente al palato, libera i profumi che raccontano i vitigni d’origine.
Mentre per una grappa più leggera di quelle tradizionali prova Grappa Prosecco Suite N5 da gustare liscia o “on the rocks”, oppure come ingrediente protagonista di intriganti cocktail. Tre anni di ricerca e un esclusivo metodo di distillazione a 5 colonne hanno consentito alla distilleria Castagner di ottenere una grappa con l’eleganza di un Gin, che non teme il confronto con i grandi distillati internazionali.

Sconto fino al 40%
Prezzo socio: a partire da € 8,90

Condividi questo post