Antica Murrina Gioielli: Collane, Bracciali, Anelli e Orecchini

Antica Murrina Gioielli: Collane, Bracciali, Anelli e Orecchini

Fashion e tradizionedesign ed artigianalità. Elementi che si fondono nella mission di Antica Murrina. La passione e l’amore per il vetro sono le chiavi del successo. Unendo sapientemente artigianalità e capacità produttiva, Antica Murrina offre oggetti unici, che racchiudono in sé una storia millenaria.
Fondata negli anni ‘80, nel tempo ha saputo coniugare la tradizione ad una realtà dinamica in continua evoluzione, capace di far conoscere nel mondo un prodotto di qualità dal design italiano.

Antica Murrina Gioielli

Unicità, passione, innovazione e design sono i valori portanti del marchio.
La materia prima, il vetro, elemento naturale sostenibile e riciclabile al 100% è un marchio di fabbrica del brand e incarna tutti i valori del marchio, tra sostenibilità e design. 

Collane, bracciali, anelli e orecchini. Tanti colori che rappresentano le sfumature di ogni donna, uniche nella loro essenza. Prodotti in Italia, i gioielli di Antica Murrina sono il simbolo della città lagunare e della sua eleganza, intramontabile e sempre al passo con i tempi. 

Il valore fondante di Antica Murrina è l’unicità che caratterizza ogni perla, fatta a mano artigianalmente da mastri vetrai che utilizzano tecniche di lavorazione tradizionali veneziane e originali canne in vetro di Murano.
Le bolle e inclusioni nel vetro, il colore sempre variabile da perla a perla rende ogni gioiello diverso dagli altri, unico e irripetibile.

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post