Zucchi Bassetti: Tessili Bagno e Cucina

Zucchi Bassetti: Tessili Bagno e Cucina

Zucchi e Bassetti sono due brand del Vincenzo Zucchi, leader nel settore tessile per la casa, in Italia e nel mondo. L’amore per la bellezza e il Made in Italy, per il design e la ricerca, per la qualità e l’innovazione, ha sempre guidato il brand, per rispondere alle esigenze di chi vive la casa in modo sempre più creativo e personale. Dalla camera da letto alla cucina, Zucchi Bassetti veste con passione ogni stanza della vostra casa.

Zucchi Bassetti: Tessili Bagno e Cucina

Per la tua cucina scegli le tovaglie semprepulita in puro cotone stampato. Facili da pulire, sono pratiche e funzionali e donano un tocco di allegria alla tua tavola. Diversi colori per adattarsi al meglio ai tuoi ambienti e al tuo carattere. Il set due presine in tessuto di cotone stampato e imbottitura in poliestere è invece un prezioso alleato durante le tue preparazioni. Qualità firmata Zucchi Bassetti.

Zucchi Bassetti è anche bagno: le spugne in 100% cotone sono realizzate utilizzando un cotone di alta qualità che garantisce ai prodotti comfort e benessere, oltre a una forte resistenza all’usura e ai lavaggi. L’accappatoio da viaggio in microspugna, dotato di cappuccio, cintura e tasche. In 100% morbida microspugna di puro cotone da 230gr/mq.
Leggero, occupa pochissimo spazio, è ideale per il viaggio, la palestra e la casa. Qualità Made in Italy. L’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono in prodotti unici e originali.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 4,55

Condividi questo post