GustaMente: Pasta Fresca Senza Glutine

GustaMente: Pasta Fresca Senza Glutine

GustaMente nasce nella patria dei Tortellini, tra Modena e Bologna, e affonda le sue radici nella cultura della pasta all’uovo tirata a mano. L’azienda crea una linea di prodotti dove la maestria di pastai emiliani si fonde con l’innovazione dedicata al benessere.

Ogni alimento GustaMente è prodotto nel rispetto delle tradizioni locali, con moderni standard di qualità. Cibi genuini come quelli di una vecchia trattoria, rigorosamente sani e senza glutine. Vengono utilizzate infatti solo materie prime del territorio locale, a filiera corta o a km 0. Eccellenze gastronomiche certificate e apprezzate anche a livello mondiale. Un mix unico di farine naturalmente prive di glutine, provenienti da mulini storici, a garanzia di alta qualità e controllo delle materie prime. Ricette a basso contenuto di zuccheri, ricco di proteine, fonte di fibre.

Pasta Fresca Senza Glutine

La pasta ripiena GustaMente comprende ricette con i sapori unici della grande tradizione: armoniosamente gustosi già al primo assaggio. Sfoglia all’uovo senza glutine sottile ed elastica per garantire una resa perfetta. Tirata a regola d’arte, contiene ed esalta ogni sapore nel ripieno, in cui vengono utilizzati solo ingredienti di altissima qualità certificata.
I prodotti da dispensa GustaMente sono gli unici sul mercato senza conservanti aggiunti che possono essere mantenuti a temperatura ambiente, tenendo inalterati il gusto e le proprietà organolettiche.

GustaMente – I formati

I Tortelloni Parmigiano Reggiano e Aceto Balsamico propongono un ripieno unico e innovativo. 
Due nobili ingredienti si incontrano per dare vita ad un’eccellenza dal gusto nuovo, rigorosamente senza glutine. Parmigiano Reggiano DOP e Aceto Balsamico di Modena IGP creano una pasta ripiena dal sapore tutto emiliano, ideale per stupire i vostri ospiti.
I Cappelletti invece sono inebriati da un mix di sapori unici e tipicamente emiliani: carne di bovino scelta, Parmigiano Reggiano DOP, Mortadella Bologna IGP e infine un tocco di noce moscata. Un ripieno unico, che ha reso grande questo particolare formato di pasta ripiena.
Il ripieno a base di ricotta e spinaci racchiuso in una sottile sfoglia all’uovo è il segreto dei ravioli, un classico della tradizione culinaria emiliana.
I Tortelloni infine hanno un gustoso ripieno a base di ricotta fresca dell’Appennino e foglie di spinaci, in versione rigorosamente senza glutine, che danno ai Tortelloni un sapore unico.

Sconto del 54%
Prezzo al Pubblico: € 5,50
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post