Trussardi Jeans: abbigliamento uomo/donna

Trussardi Jeans: abbigliamento uomo/donna

Trussardi Jeans racconta un secolo di storia, all’insegna dell’incontro tra la tradizione artigiana e l’innovazione, simbolo del Made in Italy. Design, materiali, nuance e dettagli di lavorazione che rimandano all’eccellenza italiana che da ormai diversi decenni trova in questa gloriosa maison la massima espressione.

Trussardi Jeans abbigliamento

I capi pensati per la donna hanno dettagli contemporanei che mescolano accenti sportswear con linee più classiche. Giacche, capispalla, abiti e giacche con fit pratici e fluenti. Capi rivolti a una femminilità forte e sicura che ama le preziosità dei piccoli dettagli, ricchi e mai banali: cinture gioiello, bottoni importanti e colletti sensuali. Abiti dalle linee originali e pulite che mettono in risalto le linee del corpo che vestono. Trussardi Jeans propone uno stile senza tempo che riesce a rinnovarsi, conquistando sempre nuove generazioni.

Trussardi è l’interprete dell’eleganza classica Made in Italy declinata alla perfezione nello stile contemporaneo: i pantaloni da uomo si caratterizzano per un taglio semplice e pennellato sul fisico. Che si tratti di jeans o di modelli in cotone, hanno una marcia in più data dall’alta qualità dei materiali e dall’esperienza vincente dell’azienda: seguire e interpretare con sapienza le trasformazioni della moda senza mai tradire la propria missione di brand tradizionale.

Sconto fino al 73%
Prezzo socio: a partire da € 34,90

Condividi questo post