MediaTec Piccoli Elettrodomestici e accessori Tech

MediaTec: Piccoli Elettrodomestici

MediaTec è una azienda specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici e accessori per mercati italiani ed esteri. Il marchio offre soluzioni per la vita di tutti i giorni, in casa, in ufficio o per il tuo tempo libero. Scopri il prodotto più adatto alle tue esigenze!

MediaTec: Piccoli Elettrodomestici

Voglia di una bevanda salutare e fresca? Centrix estrae più dell’80% di succo della frutta, circa il 20% in più di uno spremiagrumi tradizionale. Facile da utilizzare, è la soluzione ideale per una soluzione rinfrescante.
Con Adamo ottieni un succo intenso e di grande gusto con il massimo dei benefici nutrizionali di frutta fresca e verdura per la tua carica di vitamine giornaliera.
Per le tue gite all’aperto scopri invece Handy Blender, il frullatore portatile di Mediatec, semplice, compatto e adatto ad ogni tipo di attività. Grazie alla batteria interna può essere usato ovunque e può essere ricaricato facilmente con il cavo usb disponibile nel packaging.

MaxterMix è invece uno sbattitore e impastatore in acciaio inox a 5 velocità, un accessorio indispensabile in ogni cucina.
Migliora la tua vita in ufficio con la Space Bar Mediatec. Organizza il tuo spazio lavorativo con la SpaceBar, pensata per ottimizzare al meglio gli spazi di lavoro con tanto di porte usb per caricare i tuoi dispositivi.
Pocket Heater, piccolo e versatile, ti permette infine di scaldare piccoli/medi ambienti a basso consumo. Il timer e il rilevatore di surriscaldamento ti garantiscono uno spegnimento automatico in tutta sicurezza.
SmartMop infine è una scopa a vapore efficiente, maneggevole e facile da usare. Grazie agli accessori di cui è dotata, risulta versatile ed adatta ad ogni necessità.

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da €13,90*
*Il prezzo Socio “a partire da €13,90” è riferito al frullatore portatile Handy Blender

Condividi questo post