Eric Hatton Giubbini Uomo

Eric Hatton Giubbini Uomo

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi al passo con le ultime tendenze per uno stile impeccabile. I migliori materiali e uno stile alla moda si uniscono per creare capi di alta qualità.
Eric Hatton realizza proposte all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo
che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Eric Hatton Giubbini Uomo

Quando l’autunno lascia spazio all’inverno e le temperature si abbassano, non rinunciare all’eleganza e scegli i giubbini Eric Hatton. Scopri il trench con piumino, una soluzione che rispecchia uno dei must-have per eccezione del guardaroba invernale maschile. Una comoda zip ti permette di trasformare questo capo 2in1: un pratico piumino, per affrontare le temperature più rigide oppure indossa il trench nelle giornate più miti. La variante con cappuccio ti garantisce protezione anche con la pioggia e vento.
I giubbini con quattro o due tasche completano la proposta Eric Hatton. Diverse soluzioni, con bottoni a vista, cappuccio a scomparsa o gilet staccabile, per vestire sempre di tendenza e con eleganza. Disponibili nelle classiche sfumature di stagione, colori intramontabili, blu, nero o beige.
Per l’uomo di oggi, alla ricerca di un look mai banale ma adatto al contesto urbano e contemporaneo.

Sconto fino al 46%
Prezzo socio: a partire da € 119

Condividi questo post