Danone: Danacol, Activia e Vitasnella

Danone: Danacol, Activia e Vitasnella

Danone è una delle aziende alimentari più note e conosciute in tutto il mondo. Il brand porta salute e benessere attraverso il cibo con ingredienti accuratamente selezionati. In Italia Danone mira a sviluppare il consumo quotidiano dei prodotti lattiero caseari freschi, promuovendone la bontà e i benefici funzionali.

Danacol

Danacol di Danone è una bevanda a base di latte scremato fermentato e arricchita con steroli vegetali, che aiuta a ridurre il colesterolo in modo efficace e naturale. Danacol è anche un prodotto gustoso e pratico da consumare. Frutti Rossi o Limone Lime, sapori diversi per assecondare tutti i gusti. Una bottiglietta di Danacol contiene 1,6 grammi di steroli vegetali e, per assicurare la massima efficacia, va consumato una volta al giorno in concomitanza con uno dei pasti principali.

Activia

Activia è un alimento naturale che oltre ai fermenti presenti anche nei normali yogurt contiene l’esclusivo Bifidus Actiregularis, un bifidobatterio che arriva vivo e vitale nell’intestino favorendo l’equilibrio della flora intestinale. Yogurt Bianco Naturale senza lattosio, una raffinata esperienza di gusto unita all’esclusivo Bifidus ActiRegularis.

Vitasnella

Yogurt magro alla greca colato con ananas in pezzi. È il prodotto ideale per chi desidera provare qualcosa di nuovo, che sappia unire densità, leggerezza e gusto in una cremosità unica.

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 0,60

Condividi questo post