Eastpak: trolley, zaini, tracolle e tanti accessori

Eastpak: trolley, zaini, tracolle e tanti accessori

A GRANDE RICHIESTA…. torna con tante novità EASTPAK: trolley, zaini, tracolle e tanti accessori!

Eastpak è da sempre sinonimo di qualità e innovazione.
Un marchio identificativo per diverse generazioni grazie allo stile inconfondibile e sempre al passo con la moda. Propone prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.

TROLLEY – Tranzshell Apple Pick

Proposte da viaggio ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: dai bagagli a mano per viaggi brevi alle valigie grandi per i soggiorni più lunghi. L’ innovativa Tranzshell combina la resistenza di una valigia rigida alla flessibilità di una borsa in tessuto.
La prima valigia rigida di Eastpak. La fusione di schiuma e tessuto si traduce in una valigia ibrida resistente e più leggera che mai. Rotelle a 360°, che la rendono facile da manovrare e un lucchetto TSA

ZAINI – Padded Pak’r, Pinnacle, Out of Office

Una borsa per tutti: da quelle funzionali per il portatile agli zaini tradizionali di tendenza. Zaini must have delle collezioni Eastpak. Urban style, design moderno e confortevole. Dotati di un grande scomparto principale. Comodo retro imbottito. Spallacci imbottiti.

TRACOLLE e ACCESSORI

Accessori per ogni necessità.
Beauty case da viaggio, portafogli, marsupi e pratiche tracolle per portare con te l’essenziale.

The One – Tracolline bestseller, compatte,funzionali e capienti.
Benckmark e Oval – gli astucci basic di Eastpak. Contenitori semplice ed essenziale per penne, matite e altri oggetti di cancelleria.

Sconto fino al 45%
A partire da € 14,90

Condividi questo post