Fiorentini Nuovi Arrivi: Si&No e Rice Snack

Fiorentini Nuovi Arrivi: Si&No e Rice Snack

Fiorentini è un’azienda con la missione di rendere buono, appetitoso e alla portata di tutti un prodotto salutistico e biologico, che non deve necessariamente essere sacrificante o privo di gusto, adatto solo a chi non è in salute o orientato verso metodi alimentari alternativi. Il brand si distingue per la produzione e vendita di prodotti biologici, dietetici, quelli per intolleranze alimentari e snack salutistici.

Fiorentini: Si&No e Rice Snack

I Si&No sono intriganti e esaltanti, uno snack adatto a grandi e piccini, l’ideale per fare una gustosa pausa dal lavoro, dallo sport o ancora da servire come aperitivo, senza dover rinunciare alla linea. Croccanti triangolini di mais non fritti, senza glutine né lievito, perfetti da sgranocchiare durante il pasto ma anche come gustoso snack direttamente dal sacchetto.

I rice snack al formaggio nascono dalla combinazione del riso soffiato con sapori ricchi e accattivanti. Il gusto intenso e la praticità della confezione diventano caratteristiche imprescindibili di questo prodotto che ben si presta ad essere consumato da chiunque in una pausa di lavoro, a scuola o come aperitivo grazie alla vasta scelta di gusti ottenuti naturalmente nebulizzando aromi e spezie su ogni cialda e alla croccantezza del cereale soffiato, non fritto e garantito gluten free. Le varianti al chili sono snack unici nel loro genere, innovativi in quanto non sono fritti, sono biologici, vegetali e garantiti senza glutine ma soprattutto uniscono la croccantezza del mais al gusto esotico e intenso del chili.
Scopri anche le varianti al riso nero o al burro d’arachidi per un’esplosione di gusto senza pari!

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri la soluzione ideale per la tua pausa!

Sconto fino al 36%
Prezzo Socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post