Bahlsen Messino Fondente

Bahlsen Messino Fondente

Bahlsen nasce nel 1893 quando Hermann Bahlsen crea il primo biscotto in assoluto del brand, che prende il nome dall’importante scienziato di Hannover, Gottfried Wilhelm Leibniz. Con questo biscotto dal sapore e dalla forma inimitabili Bahlsen vince una medaglia d’oro alla Fiera mondiale di Chicago del 1893.
L’obiettivo di Hermann Bahlsen era costruire qualcosa che durasse nel tempo; quattro generazioni dopo, è ancora l’obiettivo dell’azienda.

Bahlsen Messino Fondente

Ispirato alla città di Messina, il biscotto Bahlsen Messino Fondente è un soffice pandispagna che racchiude al suo interno un intenso ripieno all’arancia, il tutto avvolto in un guscio di cioccolato fondente.
Morbido e leggero, ideato per il piacere di mordere, è lo snack perfetto per le tue pause golose. Il cioccolato fondente, il ripieno e il pandispagna restano perfettamente in equilibrio a ogni tuo morso.
Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri la versione con un intenso ripieno all’arancia, per aggiungere un pizzico di dolcezza ogni volta che vuoi!

Sconto del 41%
Prezzo Retail: € 2,20
Prezzo Socio: € 1,29

Condividi questo post