Valmont: Siero e Tonico Viso

Valmont: Siero e Tonico Viso

Da oltre 35 anni, Valmont tramanda le sue competenze uniche nella cosmetica cellulare svizzera e offre trattamenti antietà straordinariamente efficaci, per una bellezza che sfida il passare del tempo. La visione dell’azienda è ispirata da una semplice convinzione: il vero segreto per una bellezza duratura è una pelle naturale, sana e luminosa. Guidati da questo principio, Valmont ha sfruttato il potenziale della scienza, della medicina, della natura e dell’arte per sviluppare soluzioni antietà che agiscano sulla pelle a livello cellulare, alterandone le proprietà e favorendo risultati immediati e duraturi. 

Valmont Siero Viso

Il siero viso di Valmont è mirato per il trattamento delle imperfezioni Questo siero ad applicazione locale agisce sulle piccole imperfezioni (brufoli, chiazze secche, lesioni minori), le controlla e aiuta a ridurle. Questo siero mirato agisce su tutte le imperfezioni localizzate, da brufoli e desquamazione a lesioni lievi, riducendole. Allevia i segni dell’infiammazione, le sensazioni di disagio e dolore e agisce sulle imperfezioni, purificandole.
L’agente cheratolitico stimola la rimozione delle cellule morte nelle zone infiammate. Il complesso LP promuove l’equilibrio della flora cutanea per una barriera protettiva ottimale mentre l’olio di borragine lenisce e calma le irritazioni.

Valmont Tonico viso

Questo tonico è la chiave di ogni routine di pulizia che si rispetti e rimuove i residui dei prodotti precedenti lasciando la carnagione fresca e luminosa. L’amamelide lenisce e protegge i capillari sanguigni; l’estratto di calendula ammorbidisce e calma le infiammazioni mentre l’estratto di camomilla lenisce e decongestiona. Un’icona rivitalizzante, questo tonico indispensabile accarezza la pelle nella fase finale della sua detersione.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 39,50

Condividi questo post