Kelù Chloé Lampada da tavolo LED

Kelù Chloé Lampada da tavolo LED

La poldina Kelù Chloé è perfetta per illuminare stanze di casa, uffici ma anche spazi esterni grazie alla sua impermeabilità. La struttura in metallo e il design elegante la rendono pratica da trasportare ovunque.
Per accenderla basta semplicemente sfiorare il comando touch posto sulla parte superiore del paralume mentre per aumentare o diminuire l’intensità occorre tenerlo premuto per qualche secondo fino al livello desiderato.
Per ricaricare la poldina basta appoggiarla sulla base di ricarica. Una ricarica completa permette almeno 9 ore di utilizzo.

Kelù Chloé Lampada da tavolo

La lampada da tavolo a LED Chloé ha batterie ricaricabili integrate e colpisce per design elegante e funzionalità all’avanguardia. Trova il suo posto ovunque sia come lampada decorativa sia come fonte luminosa in un ambiente accogliente.
Chloé può essere ricaricata in modalità wireless grazie alla stazione di ricarica in dotazione: permette di ricaricare le batterie semplicemente poggiando la lampada sul pad. Chloé ha un aspetto minimal, elegante, ideale per ogni ambiente. È leggera, senza fili e quindi facile da trasportare. Grazie alla sua protezione IP54 può essere utilizzata in ogni stagione dell’anno dentro e fuori casa, in ufficio, in giardino o terrazza, in ristoranti, bar e strutture ricettive.
Toccando il pulsante soft touch sul paralume si attiva la lampada, tenendolo premuto invece si può diminuire o aumentare l’intensità dei LED fino a 200 lumen.

Sconto del 33%
Prezzo al pubblico: € 89,00
Prezzo Socio: € 59,00

Condividi questo post