Degustazione inStore: Giuliano Tartufi

Degustazione inStore: Giuliano Tartufi

Sabato 23 marzo 2024
nei negozi Buy&Benefit
dalle 15.30 alle 18.30

Degustazione Giuliano Tartufi

L’azienda Giuliano Tartufi nasce da un hobby e da una passione di Giuliano Martinelli che, da ragazzo, prima di iniziare il turno in fabbrica andava ogni mattina nei boschi a cercare tartufi insieme alla sua inseparabile cagnolina. L’obiettivo della Giuliano Tartufi è da sempre il trasmettere a tutti la propria passione per il Tartufo, portando le tradizioni culinarie e la tipicità del suo territorio in tutto il mondo.
La Crema di Parmigiano e Tartufo Bianchetto unisce due delle più note eccellenze italiane. Grazie al suo sapore delicato è ideale per realizzare tanti tipi diversi di piatti, come per esempio primi e golosi crostini.
La Crema di Parmigiano e Tartufo Bianchetto è uno dei prodotti più apprezzati: gradita sia dagli Chef professionisti sia dagli appassionati che si approcciano per la prima volta alla cucina del Tartufo.

Abbinalo con… Focaccia secca ligure e Cantina Valtidone Tidoncello Frizzante Bianco!
Cantina Valtidone Tidoncello Frizzante Bianco è la tipica espressione del territorio collinare della Val Tidone: uve sane, vinificate con cura, per due vini genuini, poco alcolici e gradevoli… Si bevono freschi a tutto pasto, senza problemi.
La focaccia ligure è un piatto dalle antiche origini, cibo di viaggiatori e pescatori. Dorata e croccante, la focaccia è preparata artigianalmente seguendo un’antica ricetta ligure.

PROMOZIONE DEGUSTAZIONE: Con un acquisto di almeno 3 bottiglie di Tidoncello Frizzante Magnum, in OMAGGIO una confezione di Crema Parmigiano e Tartufo Bianchetto 170g Giuliano Tartufi

• Degustazione aperta dalle h.15.30 alle h.18.30 di sabato 23 marzo 2024
• Promo valida da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2024
• Iniziative valida in tutti i punti vendita Buy&Benefit
• Iniziative valide fino a esaurimento scorte
• Iniziative valide solo per i Soci Buy&Benefit

Condividi questo post