Danone HiPro Protein

Danone HiPro Protein

Danone si è specializzato nella produzione di alimenti deliziosi e ad alto contenuto proteico. La linea HiPro Protein è sviluppata per tutti i fan delle proteine e appassionati di sport e fitness. Per il brand non conta infatti essere un professionista, conta solo la passione che ci metti e la volontà di andare oltre i propri limiti.
Proprio perché Danone pensa che i semi-professionisti siano la vera anima dello sport, vuole offrire loro gli alimenti giusti affinché possano fare ciò che sanno fare meglio: andare oltre i propri limiti.

La linea HiPro Protein

Per coloro che sottopongono il proprio fisico a un allenamento intenso, Danone ha creato una fantastica gamma di prodotti ricchi di proteine, per gli atleti appassionati di sport. Tutti i prodotti della gamma HiPRO sono senza zuccheri aggiunti (contengono naturalmente zuccheri) e contengono lo 0% di grassi!

Le Pouches cremose HiPRO sono specialità a base di formaggio fresco e latte addizionato di sieroproteine fermentato. Contengono 25g di proteine per pouch, 0% zuccheri aggiunti e 0% grassi!
Le Pouches sono comode da portare nella borsa dell’allenamento e sono disponibili nei gusti Banana oppure Frutti di Bosco.

Prova anche HiPro Bianco al cucchiaio… L’alleato proteico che stavi cercando! Ultra cremosità, 16g di proteine, 0% grassi, 0% zuccheri aggiunti e senza conservanti. Gustalo al naturale, crea le tue bowl proteiche o usalo per arricchire le tue ricette!

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da €0,65

Condividi questo post