Caffè Borbone Box 50 Capsule Compatibili Nespresso

Caffè Borbone: Box 50 Capsule Compatibili Nespresso

La bontà di Caffè Borbone in un nuovo formato:
BOX 50 CAPSULE compatibili Nespresso

Caffè Borbone è un marchio leader del settore del caffè che vanta una produzione giornaliera di circa 46 tonnellate di caffè crudo trasformato. Il brand vuole offrire un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta: un vero momento di piacere. Fai il pieno di energia con un caffè di qualità!

Box 50 Capsule compatibili Nespresso e A Modo Mio*

MISCELA ORO | La sintesi perfetta tra gusto, raffinatezza, cremosità, dolcezza e carattere. La miscela Oro Caffè Borbone è dolce e cremosa e appaga anche i palati più esigenti che desiderano sorseggiare il sapore autentico del caffè, buono come a Napoli!

MISCELA BLU | La Miscela Blu Caffè Borbone è l’ideale per gustare il meglio del caffè partenopeo, dal gusto vigoroso e proveniente da miscele accuratamente selezionate proprio come piace ai veri cultori dell’espresso. È la scelta ideale per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso che nasce da un dosaggio accurato ed una tostatura perfetta.

MISCELA ROSSA | Pura energia nel gusto, forte e cremosa ed allo stesso tempo deliziosa: è la Miscela Rossa Caffè Borbone. Il gusto intenso di questa miscela nasce dal dosaggio accuratamente studiato delle migliori qualità di caffè.
Il carattere deciso, denso e persistente del caffè si fonde con il piacere di una magica sensazione di energia.

MISCELA NERA | La miscela Nera Caffè Borbone è il frutto di una pregiata selezione di miscele, create per ottenere un espresso di grande corpo e dal carattere fermo che evoca la tipica tradizione del vero caffè napoletano. È la scelta perfetta per chi desidera un caffè cremoso come al bar, caratterizzato da un sapore marcato e un gusto intenso.

MISCELA DEK | È la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato, marcato al palato e ideale per chi non vuole rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero buon caffè. Grazie alla tecnologia Caffè Borbone questa miscela conserva tutte le caratteristiche di un ottimo caffè napoletano.

Box 50 Capsule compatibili A Modo Mio*

MISCELA NERA| Cremosa dal gusto intenso e dal sapore marcato. Un carattere fermo che evoca la tipica tradizione del vero caffè napoletano. Frutto di una pregiata selezione di miscele, create per un espresso di grande corpo. Ricca e cremosa come quella del bar.

MISCELA ORO | Sintesi perfetta tra gusto e raffinatezza, cremosità, dolcezza, carattere, la miscela Oro, appaga anche i palati più esigenti che desiderano sorseggiare il sapore vero della bella Napoli.

Sconto fino al 20%
Prezzo Socio: a partire da € 10,50

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegati

Condividi questo post