Brosway Gioielli: orecchini, bracciali e collane

Brosway Gioielli: orecchini, bracciali e collane

Brosway opera da oltre quarant’anni nel settore della gioielleria ed orologeria riuscendo a conquistare nel tempo esperienza, affidabilità e professionalità. Continuamente alla ricerca di un design innovativo, elegante ed essenziale, il brand si distingue per prodotti dalla personalità “internazionale” ma dal gusto inequivocabilmente Italiano.

Brosway Gioielli

La qualità dei gioielli Brosway non si misura solo nella preziosità delle materie prime o nell’unicità delle lavorazioni: tutti i gioielli infatti vengono realizzati con materiali di alta qualità e sottoposti a test specifici che ne garantiscano il rispetto dei parametri imposti dalle autorità internazionali in termini di tossicità.

Orecchini, bracciali e collane nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Esplora le linee per impreziosire i tuoi outfit: gioielli creati per esprimere i valori della vita. Trova il gioiello perfetto per dare un tono unico alle tue giornate. Design sempre elegante e contemporaneo.
Le forme più classiche ritrovano nuova vita nei colori più affascinanti, in varianti vivaci o più delicate con alcuni inserti come lucchetti, fiocchi, cornetti o bandiere.

Vieni in negozio e scopri il gioiello Brosway perfetto per te!

Sconto fino all’80%
Prezzo Socio: a partire da € 6,50

Condividi questo post