ALV by Alviero Martini Saponette 3x150g

ALV by Alviero Martini Saponette 3x150g

Andare Lontano Viaggiando: questo è lo spirito della linea ALV by Alviero Martini, lo stilista che ha reso le carte geografiche e i timbri del passaporto un pattern iconico e di tendenza.
È il 1987 quando Martini, a Mosca, trova una carta geografica tanto affascinante quanto sbiadita; dopo averla incollata su una valigia decide di dare vita a una linea innovativa di borse e bagagli che hanno come pattern proprio le carte geografiche. Sarà il 1990 l’anno del suo successo in tutto il mondo, grazie al quale si guadagnerà il nome di “stilista viaggiatore”.

ALV by Alviero Martini Saponette

Le saponette Alviero Martini sono totalmente prodotti con materie prime di origine naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente in quanto per la loro realizzazione non sono stati utilizzati materiali di origine plastica.
I saponi contengono ingredienti di altissima qualità che garantiscono un’ottima efficacia nella detergenza e pulizia della pelle, anche le più sensibili, e dopo l’utilizzo lasciano la cute liscia e profumata.
La linea Alviero Martini saponi naturali si propone in profanazioni tutte ispirate ai rispettivi ben noti profumi e alle città italiane più iconiche: Capri, Venezia, Roma e Taormina.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri la confezione di tre saponette da 150g firmata ALV by Alviero Martini.

Sconto del 60%
Prezzo al pubblico: € 23,80
Prezzo Socio: € 9,50

Condividi questo post