Witor's: Boero e Praline Confezione Regalo

Witor’s: Boero e Praline Confezione Regalo

Witor’s significa eccellenza, significa cioccolato. Alla maestria nell’elaborazione di nuove ricette che distinguono il brand, si aggiungono una profonda conoscenza delle materie prime e dei materiali di confezionamento uniti ad una fantasia e stile tipicamente italiano. Da sempre Witor’s è alla ricerca di soluzioni coraggiose e originali per affrontare la realtà del mercato con proposte vincenti ed innovative.

Witor’s Boero e Praline

Frutto della creatività di Witor’s nell’arte del cioccolato già a partire dalla fine degli anni ’50, ancora oggi stupisce Il Boero per il suo gusto deciso e avvolgente. A fianco della continua ricerca nel miglioramento del prodotto e delle materie prime utilizzate, la ricetta classica è rimasta inalterata: la pralina di cioccolato extra fondente con il 45% minimo di cacao avvolge una ciliegia intera denocciolata e affogata nel liquore. Un sapiente equilibrio di gusto che rende questo piccolo gioiello di cioccolato così unico e particolare.
Scoprilo nella sua versione più classica o nelle confezioni regalo dedicate a Bridgerton: ripieno classico o variegato in eleganti scatole a forma di cuore!

Le praline Witor’s sono realizzate con cioccolato al latte e ripiene per concederci un delizioso momento di piacere e regalare la gioia del cioccolato. La confezione regalo a forma di cuore dedicata a Bridgerton diventa il dono perfetto per gli amanti della serie tv: un dolce da gustare o da condividere!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post