Visconti colombe: Nuovi Arrivi

Visconti colombe: Nuovi Arrivi

Le Colombe Visconti sono il modo migliore per festeggiare la Pasqua, da sempre caratterizzate da un gusto genuino e bontà, nel segno della tradizione. Tante varianti, dalla tradizionale a quelle con ingredienti più esotici, per soddisfare tutti i palati.
La lievitazione naturale e gli aromi unici sono il simbolo della qualità della pasticceria Visconti.
Scopri le confezioni regalo: un elegante packaging per un regalo perfetto e ricco di gusto.

Visconti colombe

Le colombe Visconti si contraddistinguono per la scelta di ingredienti genuini, antiche ricette e un gusto sano. Scegli la variante che più ti piace!
La Colomba classica 1kg è l’emblema della Pasqua: perfetta per chi ama il gusto della tradizione nella sua massima espressione. Impasto morbido e scorze d’arancia, il tutto ricoperto da una glassa alle nocciole. Cosa volere di più?
Visconti pensa anche ai più golosi, con la Colomba al cioccolato 850g, che unisce il soffice impasto senza canditi a una farcitura di crema di cioccolato e una ricca copertura di glassa al cioccolato.
Per chi invece ricerca un sapore più innovativo la soluzione perfetta è la Colomba Prestige al Pistacchio 1kg. Regala la morbidezza di questo dolce, unito al gusto unico e inconfondibile del pistacchio.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e regalati una Pasqua speciale con le colombe Visconti!

Sconti fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da € 14,50

Condividi questo post