Speciale BIO: Succhi di Frutta e Bevande

Speciale BIO: Succhi di Frutta e Bevande

La bella stagione si sta avvicinando come la voglia di stare all’aperto, di pic-nic e di cibi freschi e salutari. Scopri la nostra speciale selezione BIO: succhi di frutta e bevande rinfrescanti dal sapore genuino e salutare.

Succhi e Bevande BIO

Scopri il gusto unico della vera frutta Bio.
DiFrutta è la collezione di succhi di frutta, nettari e spremute 100% biologici, che amano l’italianità, il bello e il buono, dove buono significa anche giusto ed etico, senza conservanti e additivi. La frutta utilizzata, accuratamente selezionata e colta al giusto punto di maturazione, proviene da coltivazioni biologiche e da agricoltura controllata.

Cortese è la proposta di premium soft drink creati dalla passione, dall’esperienza e dalla lunga ricerca con il prezioso aiuto di mixologist professionisti. Una collezione di bevande, senza coloranti e conservanti, con ingredienti di altissima qualità, che omaggia lo stile italiano: ideali da mixare, si distinguono per la ricercatezza di un bere moderno, che trae ispirazione da valori antichi.

T.V.bio realizza smoothie è il frullato di sola frutta 100% bio, gluten free, senza OGM e naturale, perché senza coloranti, conservanti, aromi e zuccheri aggiunti.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri tutti i gusti che abbiamo selezionato per te!

Sconto fino al 70 %
Prezzo Socio: a partire da € 0,90

Condividi questo post