La Pasqua di Lindt: uova, Noccior e Lindor

La Pasqua di Lindt: uova, Noccior e Lindor

Che Pasqua sarebbe senza Uova di cioccolato e senza Lindt? Il brand è sinonimo di bontà: amore, dedizione e attenzione: questi sono solo alcuni degli “ingredienti” utilizzati per rendere il cioccolato speciale.
Scopri le idee e i dolci che Lindt ha pensato per la tua Pasqua!

La Pasqua di Lindt

Assapora Noccior Fondente, l’uovo di cioccolato frutto di una lavorazione unica: appena uscito dallo stampo, l’uovo attraversa una cascata di morbido cioccolato fondente, si tuffa in un letto di croccanti nocciole Piemonte IGP e di nuovo si immerge in un bagno al cioccolato che abbraccia le nocciole. Scopri anche la versione con cioccolato al latte!
Per chi ricerca un gusto più classico, l’uovo Lindor al Latte è la soluzione perfetta. Creato dai Maîtres Chocolatiers per il tuo momento di estasi, lasciati conquistare dall’irresistibile scioglievolezza di Lindor in formato uovo. Un cuore di morbido e irresistibile ripieno racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato al latte ti avvolge in un sublime piacere. La versione con cioccolato fondente diventa un cuore di morbido e irresistibile ripieno racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato fondente 70%.
Per i più piccoli e per chi cerca un divertimento in famiglia l’uovo Cluedo o Trivial include i famosi giochi da tavolo in formato pocket da giocare tutti insieme.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scegli Lindt per la tua Pasqua!

Sconto fino al 26%
Prezzo Socio: a partire da € 4,50

Condividi questo post