Galeone Tris Uova di Pasqua

Galeone: Tris Uova di Pasqua

Il Galeone nasce dall’impegno e dalla passione di artigiani che, con grande esperienza nel campo dolciario e antiche tradizioni, rendono il cioccolato prelibato e genuino. Grazie all’utilizzo di tecnologie adeguate, agli standard e alle normative sanitarie inoltre reinterpretano forme e simboli delle tradizioni per omologarli alla realtà dinamica e moderna.
La genuinità degli ingredienti e gli innumerevoli controlli sulle fasi di produzione infine garantiscono al consumatore la massima qualità.

Galeone Tris Uova

Tre specialità, tre gusti, tre colori in un’unica confezione esclusiva con sorpresa!
3 Uova d’Autore è un delizioso scrigno che contiene 3 prelibatezze di cioccolato: Uova di Cioccolato Fondente, Bianco e al Latte!
I Mastri Pasticcieri hanno moltiplicato la loro creatività per rendere unica la tua Pasqua: dalla loro arte inimitabile e dalla lunga tradizione del Galeone nella selezione e nella lavorazione del cioccolato di alta qualità nascono le 3 Uova d’Autore.
Il gusto inebriante e deciso del cioccolato fondente che si sposa splendidamente con le mandorle, la dolcezza del cioccolato al latte che si arricchisce dell’intensità delle nocciole, l’inattesa e piacevolissima unione del cioccolato bianco con l’aroma inconfondibile del pistacchio: tre straordinarie specialità da provare e da regalare per una Pasqua dal sapore raffinato.

Sconto del 34%
Prezzo al pubblico: € 22,90
Prezzo Socio: € 14,90

Condividi questo post