Angelo Poretti birra 7 e 8 luppoli

Angelo Poretti birra 7 e 8 luppoli

Il Birrificio Angelo Poretti è un birrificio unico, una combinazione perfetta tra tecnologia e arte.
Nel 1877 Angelo Poretti, dopo un viaggio in Austria, Boemia e Baviera, apre il suo birrificio in Valganna: terra preziosa per le sue fonti d’acqua purissima, ingrediente indispensabile per una vera birra di qualità. Da oltre 130 anni, la Valganna è il cuore del birrificio che oggi pulsa in tutto il mondo.

Angelo Poretti birra 7 luppoli

Una birra non filtrata caratterizzata da 7 varietà di luppolo che le donano profumi e aromi floreali e dall’utilizzo della luppolatura a freddo per esaltarne i profumi. Fra questa varietà di luppoli, i mastri birrai di Angelo Poretti hanno scelto il cascade coltivato in Italia.
Ideale da abbinare a piatti delicati, come pasta con il pesto, calamari grigliati, pannacotta.

Angelo Poretti birra 8 luppoli

Una birra a bassa fermentazione caratterizzata da aromi speziati donati dalle 8 varietà di luppolo sapientemente selezionate dai mastri birrai, e dalla luppolatura a freddo per esaltarne al massimo i profumi. Fra queste varietà di luppoli, i mastri birrai di Angelo Poretti hanno scelto il cascade coltivato in Italia.
Ideale da abbinare a piatti dal sapore morbido come ravioli di zucca, spezzatino di vitello in bianco, formaggi freschi.

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 1,99
Prezzo Socio: € 0,99

Condividi questo post