24Bottles Borracce Clima e Urban

24Bottles Borracce Clima e Urban

Nuove quantità disponibili in Store e Online

24Bottles è il brand di design italiano nato nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sul pianeta e sulle nostre vite. L’idea nasce dalla ricerca della soluzione più comoda e funzionale per soddisfare l’esigenza di idratarsi in modo sano, elegante ed ecologico, giorno per giorno.
Tutti i prodotti 24Bottles sono disegnati in Italia, perfettamente sicuri, duraturi e riutilizzabili, oltre ad essere costantemente testati per soddisfare gli standard di qualità e sicurezza. Il brand crea linee capaci di combinare forma e funzionalità, che si distinguono per straordinarie leggerezza e compattezza. Le eleganti silhouette non condizionano la capacità di capienza. Perfetti nelle dimensioni e facili da trasportare, i prodotti 24Bottles offrono una comoda soluzione per idratarsi in movimento, grazie al loro design compatto.

24Bottles Borracce Clima

Clima Bottle è la linea di borracce termiche in grado di mantenere le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore. Tutte realizzate in acciaio inossidabile di grado alimentare, le Clima Bottle sono l’alternativa sostenibile che non può mancare in ufficio, a scuola, in viaggio o in palestra.
Scopri anche i modelli con infusore per avere sempre con te il tuo the o la tua tisana preferita.

24Bottles Borracce Urban

Urban Bottle è la borraccia in acciaio inossidabile non termica, leggera e sostenibile. Grazie al design curato e originale è perfetta per seguirti in ogni momento della giornata, come borraccia da ufficio o da palestra.
24Bottles stampa -0,08 sulla Urban Bottle per ricordarti che quando scegli di riempire la tua bottiglia riutilizzabile – invece di comprarne una in plastica – stai evitando di rilasciare nell’atmosfera 0,08 kg di CO2.

Sconto fino al 62%
Prezzo Socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post