Pasta del Capitano dentifrici: proteggi il tuo sorriso

Pasta del Capitano dentifrici: proteggi il tuo sorriso

Pasta del Capitano nasce nel 1905 nella farmacia della famiglia Ciccarelli e rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo dell’igiene orale quotidiana. Nel corso degli anni i prodotti Pasta del Capitano si sono evoluti per rispondere ai cambiamenti delle abitudini in ambito di igiene orale, ma sempre coerenti con la missione di valorizzare al meglio la qualità dei prodotti, l’innovazione, la ricerca e la trasparenza dell’offerta.

Pasta del capitano dentifrici

I dentifrici Pasta del Capitano sono studiati per rispondere alle esigenze dei propri clienti. La costante ricerca e l’introduzione di preziosi ingredienti di origine naturale garantiscono una sicura igiene orale e risultati mirati contro i principali problemi legati all’igiene orale.
Il dentifricio Baking Soda, grazie alla presenza del Bicarbonato di Sodio, garantisce un’azione delicatamente sbiancante sui denti. La sua formulazione aiuta a neutralizzare gli acidi della placca batterica, garantendo un’efficace protezione del cavo orale.
Il dentifricio Antitartaro con estratti di Salvia e Timo, e la presenza di Pirofosfati, aiuta a prevenire la formazione della placca batterica che causa il tartaro e a rinfrescare l’alito; ideale anche per fumatori.
Scopri infine il dentifricio Placca e Carie che aiuta a garantire una pulizia profonda del cavo orale e una protezione efficace contro placca e carie, inoltre la presenza di due Sali di Fluoro contribuisce a rimineralizzare lo smalto dei denti.

Sconto del 40%
Prezzo al pubblico: € 2,50
Prezzo Socio: € 1,49

Condividi questo post