Gillette Series Schiuma da Barba

Gillette Series Schiuma da Barba

La storia di Gillette è il frutto della passione per la scienza e la tecnologia unita a quella per la rasatura.
Più di cento anni fa King C. Gillette pensò a un rasoio con lame usa e getta, così sottili e così robuste che gli scienziati del MIT ritenevano fossero impossibili da realizzare. Il prototipo ideato da Gillette fu il punto di partenza di un lungo percorso alla ricerca degli strumenti migliori per portare l’esperienza della rasatura dal barbiere direttamente nel bagno di casa.

Gillette Series Schiuma da Barba

La schiuma da barba Irritation Defense svolge una tripla azione per contrastare l’irritazione da rasatura. Contiene l’active soothing complex, un complesso di sostanze attive emollienti che esercita una tripla azione per difendere la pelle dall’irritazione da rasatura:

  • azione idratante per ammorbidire i peli
  • azione lubrificante per proteggere la pelle
  • azione rinfrescante per lenire la tua pelle durante tutta la rasatura

Gli agenti lubrificanti contribuiscono a proteggere la tua pelle da tagli, bruciore, abrasione, arrossamento e secchezza. I peli idratati sono più facili da tagliare e consentono al rasoio di scorrere sulla pelle in modo confortevole. Grazie ad un tocco di aloe, rinfresca la tua pelle per lenirla durante tutta la rasatura.

La schiuma da barba Fusion Hydra è invece arricchita con aloe, per un effetto emolliente e idratante, e lubrificanti idratanti, che creano uno strato protettivo invisibile sulla pelle. Adatta a chi ricerca una rasatura con elevata protezione.

Sconto del 33%
Prezzo al pubblico: € 3,75
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post