Dove deodoranti spray e roll-on

Dove deodoranti spray e roll-on

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere con una gamma di prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Dove deodoranti spray e roll-on

I deodoranti Dove Roll-On sono sinonimo di protezione e idratazione. La loro formula, delicata e senza alcol, aiuta a idratare la pelle e ridurre le irritazioni; con l’aggiunta di ¼ di crema idratante inoltre questi deodoranti si prendono cura delle tue ascelle e ti aiutano a ripristinare la pelle alterata a seguito dell’epilazione.
Ogni deodorante Dove poi, offre qualcosa di diverso in più. Classic, l’iconico roll-on dal tappo blu, offre fino a 48 ore di protezione. Fresh ha una fragranza delicata e fresca al cetriolo e tè verde, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica. Invisible Dry infine assorbe il sudore e neutralizza gli odori senza lasciare macchie né sulla pelle né sui vestiti, di qualsiasi colore e tessuto.

Sconto fino al 34%
Prezzo Socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post