Colgate Dentifrici 100ml e Collutorio

Colgate Dentifrici 100ml e Collutorio

Colgate è uno dei brand più noti al mondo in materia di igiene orale. Il marchio vuole promuovere l’ottimismo impegnandosi per avere un pianeta più sano e adoperandosi quotidianamente per assicurare a tutti un sorriso in salute. Per Colgate tutti hanno il diritto a un sorriso sano e luminoso: per questo motivo l’obiettivo è innalzare ovunque gli standard di salute orale.

Colgate Dentifrici e Collutorio

Il Collutorio Plax Cool Mint 1 litro, con l’ultima tecnologia di Colgate, lascia una piacevole sensazione di freschezza che dura 10 volte più a lungo rispetto al solo uso dello spazzolino. Usa il collutorio due volte al giorno dopo aver lavato i denti per una bocca più sana e più fresca.
Scopri una nuova dimensione di freschezza grazie al dentifricio Colgate Max Fresh. I suoi cristalli rinfrescanti uniti alla tecnologia FreshFX ti doneranno un alito fresco e un effetto rinfrescante che dura 10 volte più al lungo rispetto ad un normale dentifricio al fluoro. Max Fresh aiuta anche a combattere la carie e a mantenere i denti bianchi. Il dentifricio Colgate Max White Cristalli Bianchi alla menta cristallina rilascia un’esplosione di forza sbiancante che ricarica il bianco naturale dei tuoi denti. Il dentifricio Colgate Max White ricarica il bianco naturale dei denti, pulisce la bocca e combatte la carie.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post