Affettati in vaschetta: Coppa, Pancetta, Bresaola e Speck

Affettati in vaschetta: Coppa, Pancetta, Bresaola e Speck

Riempi il tuo frigorifero con il nostro assortimento di affettati in vaschetta. Coppa, pancetta, bresaola o speck: scegli la soluzione che preferisci per arricchire i tuoi pasti o dare vita a ricette gustose e ricche in cucina e deliziare i tuoi ospiti!

Affettati in vaschetta

Solo la bresaola prodotta nella provincia di Sondrio può chiamarsi Bresaola della Valtellina. In queste valli l’aria fresca, asciutta ed aromatica che discende dalle Alpi si incontra con l’aria più mite del fondovalle, generando così le condizioni ideali per la stagionatura del prodotto. Tante morbide fette subito pronte per un secondo piatto gustoso e leggero, solo il 2% di grassi.
Una rigorosa selezione delle migliori cosce suine, un accurato dosaggio delle spezie, l’affumicatura naturale con legno di faggio e l’aria fresca e pulita delle valli sudtirolesi danno vita a uno speck di qualità: fette sottili da gustare tal quale o in tante sfiziose ricette.
Da pancette selezionate viene creato un prodotto dolce e saporito già affettato in tante fette sottili nella pratica vaschetta mentre la coppa viene ottenuta da materie prime accuratamente selezionate e delicatamente speziate dopo una lenta stagionatura.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire € 1,99

Condividi questo post