Blistex: Creme mani e Lip Protector

Blistex: Creme mani e Lip Protector

Un farmacista di Chicago e un commerciante di prodotti farmaceutici fondarono Blistex nel 1947 e sin da subito l’obiettivo dell’azienda è chiaro: produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra. Il brand offre una linea completa di prodotti che si distinguono per l’alta qualità e perché specificatamente studiati per aver cura delle labbra, proteggerle e risolverne i problemi.

Blistex creme mani e lip protector

La crema mani Intensiva per pelli sensibili grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione, garantisce un’immediata reidratazione ed un’azione lenitiva sulle mani secche. Le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempi. Senza profumo, è ideale anche per le pelli più sensibili.
L’esclusiva formula canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
La crema mani Intensiva si prende cura invece delle mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo.

Blistex Classic Lip Protector aiuta a prevenire la secchezza e la screpolatura delle labbra e ne mantiene la naturale idratazione. La sua formula è arricchita con agenti altamente idratanti quali l’Aloe Vera, gli Estratti di Jojoba, l’Olio di Cocco e la Cera d’Api.
Contiene SPF 10 per una efficace protezione solare.

Sconto fino al 38%
Prezzo Socio: a partire € 2,40

Condividi questo post