Biorepair Dentrifrici Plus 75ml

Biorepair Dentrifrici Plus 75ml

Scopri i dentifrici Biorepair con tecnologia microRepair per garantire igiene e pulizia ai tuoi denti. I microRepair sono cristalli di Idrossiapatite, minerale che costituisce il 90% dello smalto dei denti e il 70% della dentina. Grazie alla loro capacità biomimetica (la capacità di imitare in tutto e per tutto la componente e la struttura biologica), si insinuano nelle micro scalfitture del dente e lo riparano.

Biorepair Dentifrici Plus

Biorepair Plus Denti Sensibili grazie ai microRepair ripara lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso e alla dentina, richiudendo i tubuli e impedendo agli stimoli termici di raggiungere il nervo sullo smalto. Inoltre previene l’erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti. Forma sul dente una barriera contro l’ipersensibilità e dona un rapido sollievo dal dolore provocato da una elevata sensibilità dentinale.

Il dentifricio Biorepair Plus Pro White grazie all’azione dei microRepair ripara e protegge la superficie dello smalto donandole una nuova lucentezza. La sinergia tra i microRepair e polimeri PVP permette una duplice funzione: un’azione terapeutica che ripara e remineralizza lo smalto dei denti e un’azione cosmetica che sbianca rimuovendo le macchie esistenti e previene la formazione di nuove macchie. Ripara e protegge dal processo di erosione dello smalto e restituisce un bianco sano e naturale ai tuoi denti.

Sconto del 39%
Prezzo al pubblico: € 4,90
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post