Polti Vaporetto 2in1

Polti Vaporetto 2in1

Polti è un’azienda italiana nata nel 1978 e leader nel mercato dei casalinghi. Rendere la tecnologia più umana e più vicina alla vita di tutti i giorni: questo è lo scopo che si è prefissata Polti. Innovazione diventa sinonimo di sostenibilità e sicurezza.
Il marchio cerca costantemente di prendersi cura delle famiglie, offrendo soluzioni in grado di migliorare la qualità della loro vita, nel rispetto della natura.

Polti Vaporetto

La scopa a vapore 2in1 con pulitore portatile integrato è la soluzione ideale per pulire ed igienizzare tutte le superfici di casa. La forza del vapore permette di pulire tutte le superfici, uccidendo fino al 99,9% di germi, batteri e virus.
Con il sistema autorefill è possibile aggiungere acqua quando necessario senza dover attendere il raffreddamento dell’apparecchio e lo specifico telaio ti permette di scorrere agevolmente su tappeti e moquette.
Scegli la potenza del vapore attraverso l’apposita manopola e con l’aiuto dello spazzolino con setole in ottone rimuovere le macchie e lo sporco incrostato non sarà più un problema.
Scopri le caratteristiche di  QUI!

Sconto del 47%
Prezzo al pubblico: € 124,90
Prezzo Socio: € 65,90

Condividi questo post