Matt Erboristeria: Integratori Alimentari

Matt Erboristeria: Integratori Alimentari

Matt è il marchio storico di A&D S.p.A. che nasce nel 1996 per soddisfare le esigenze di benessere. In breve tempo conquista la leadership nel mercato degli integratori alimentari e una posizione da protagonista nella Nutrizione Biofunzionale. Nel 2010 allarga i confini della nutrizione per rispondere ai bisogni emergenti di benessere dei consumatori in modo completo ed innovativo: nasce Matt divisione cosmetica.

Matt Erboristeria – Integratori Alimentari

Nel totale rispetto della Tradizione Erboristica, Matt utilizza in tutte le sue formulazioni piante dalle funzionalità ben note, delle quali viene di volta in volta utilizzata la parte più attiva, radice, stelo, foglia o fiore, in differenti forme di assunzione per soddisfare le esigenze di benessere “naturale” di tutti i consumatori.

Scopri l’integratore al Carbone attivo: il carbone attivo vegetale subisce un particolare trattamento durante il quale viene aumentata la sua porosità per conferire ad esso un potere adsorbente, favorendo la riduzione dell’eccessiva flatulenza che si può formare dopo il pasto. Placa lo stress con l’integratore Rilassante, realizzato con Passiflora, Valeriana, Biancospino e Tiglio: quattro principi vegetali che, agendo in modo sinergico, possono essere un valido aiuto nei momenti di maggiore tensione e stress. L’integratore drenante all’ananas invece facilita il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso contrastandone l’accumulo nei tessuti. È inoltre un valido coadiuvante per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri tutti i prodotto Matt Erboristeria!

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 2,49

Condividi questo post