Macos Milano Cosmesi: nuovi arrivi e novità

Macos Milano Cosmesi: nuovi arrivi e novità

Macos non è solo una linea di cosmetici altamente performante, grazie alla combinazione di materie prime di eccellente qualità ad altissima concentrazione, ma un concetto che racchiude meraviglia, ricerca, efficacia e innovazione.

Macos Milano Cosmesi

Torna a grande richiesta il Balsamo di cavallo forte con arnica al 95%, che riduce le infiammazioni nelle zone interessate dal dolore. La composizione è arricchita con artiglio del diavolo, il prezioso olio essenziale di timo e il rinomato olio di butiri. Utilizzata prima dell’attività prepara i muscoli allo sforzo, al contrario se utilizzata post attività, lenisce il dolore e l’infiammazione muscolare.

Scopri invece la BioPomata Bava Lumaca 30%, che assicura un’intensa azione restitutiva, riparatrice, antirossore e lenitiva, oltre ad attenuare le macchie inoltre grazie alla perfetta sinergia con l’Olio di Argan, che aiuta a mantenere la pelle nutrita e idratata, conferendole un aspetto tonico e levigato.
La Crema al Caviale Rosso, unica e pregiata, è in grado di contrastare i fattori ambientali, i fatidici segni del tempo e l’uso scorretto dei cosmetici. Permette di donare alla pelle elasticità, compattezza ed omogeneità, grazie all’estratto di caviale rosso.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri tutti i prodotti di Macos Milano Cosmesi, come le BioPomate alla calendula, alla propoli, all’aloe vera, all’artiglio di diavolo o all’arnica.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post