Lindt Lindor praline: Irresistibile Scioglievolezza

Lindt Lindor praline: Irresistibile Scioglievolezza

L’inverno sta tornando e torna anche la voglia di cioccolato, di un dolce sfizioso nei piccoli momenti di gola. Lindt è sinonimo di bontà. Amore, dedizione e attenzione: questi sono solo alcuni degli “ingredienti” utilizzati per rendere il cioccolato Lindt speciale.
Assapora le praline Lindor: sapore unico, avvolgente e sorprendentemente intenso.

Lindt Lindor praline

Lindt Mini Praline con 36 praline Lindt assortite è l’orgoglio dei Maîtres Chocolatiers svizzeri. La pregiata selezione di momenti di piacere in miniatura con cioccolato al latte, fondente e bianco è frutto di passione, competenza e creatività.
I singoli capolavori – piccoli, ma perfetti – sono realizzati con finissimo cioccolato al latte, bianco e fondente e si adattano a ogni stato d’animo e occasione.

La Scatola Gli Assortiti 220g contiene 22 praline assortite tutte da gustare insieme. Ogni gusto viene studiato con passione e dedizione dai Maîtres Chocolatiers Lindt, per conferire sempre un sapore sorprendente. Scopri le diverse praline: Bastoncini Bianco VanigliaRoulettes NocciolatteBastoncini Latte e Pralina Fondente 50% Cacao.

La scatola LINDOR Latte invece contiene 225 grammi di Lindor al latte, per tanti momenti di irresistibile scioglievolezza.

Lasciati conquistare dal piacere di Lindt!

Sconto del 25%
Prezzo Socio: a partire da € 7,50

Condividi questo post