Plein Sport: borse e zaini

Plein Sport: borse e zaini

Plein Sport è un marchio di abbigliamento sportivo all’avanguardia. Offre le soluzioni tecnologiche più avanzate e un design innovativo ineguagliabile che si uniscono a un entusiasmante senso di elevate prestazioni sportive. Una proposta stilistica e di posizionamento che mira a mettere in luce il DNA unico e indipendente anche nelle borse e negli zaini pensate per le donne di oggi, al passo con la moda e la vita frenetica.

Plein Sport: borse e zaini

Plein Sport è un brand giovane così come le linee delle sue borse: tote o tracolla, si caratterizzano per un design audace e moderno e per la presenza del logo Tigre che svetta e si distingue. Scegli comodità e moda in un’unica soluzione: prodotti in pelle sintetica trapuntata con inserti in acciaio color oro, per chi vuole mostrare carattere in ufficio o nel tempo libero. Se cerchi una maggiore praticità, scegli gli zaini: capienti e comodi da portare sulle spalle o in mano tramite la comoda maniglia.
Scopri il mondo di Plein Sport: prodotti audaci con colori che spaziano dal nero fino al marrone, passando per tonalità più tenue come polvere.
Uno stile unico, una scelta per distinguersi.

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da 84,90€

Condividi questo post